Rimodulazione oraria Assemblea sindacale del 02 maggio 2024

Utente PAIC8AB004-aut

da Paic8ab004-aut

0

Si avvisano le famiglie che, sulla base dell’adesione all’assemblea sindacale territoriale Snals Confsal rivolta a tutto il personale, giorno 02 maggio p.v. si osserveranno le seguenti variazioni orario:

❖                   scuola dell’infanzia – PLESSO VALVERDE

La sezione I uscirà alle ore 12.30. Rientrerà alle ore 14.00

La sezione H uscirà alle ore 12.45. Rientrerà alle ore 14.00

Si rappresenta che per le sole sezioni che effettuano uscita anticipata e il successivo rientro, non è prevista la refezione scolastica.
Si informa inoltre le sezioni con orario regolare effettueranno la refezione scolastica.

❖                   scuola primaria – PLESSO TURRISI COLONNA

5B uscirà alle ore 12.15. Rientrerà alle ore 14.00

Si rappresenta che per le sole classi che effettuano uscita anticipata e il successivo rientro, non è prevista la refezione scolastica.

❖                   scuola primaria – PLESSO VALVERDE

5C 5D usciranno alle ore 12.15. Rientreranno alle ore 14.00